Per il 2010 KTM ripropone il suo challenge di successo dedicato agli appassionati del fuoristrada targato. Il Trofeo Enduro si fa ancora più abbordabile e offre gare da favola per piloti di ogni livello.
Il regolamento è stato leggermente modificato per rendere questo Trofeo ancora più a misura di "amatore". L'iscrizione costa 380 ?, cifra che comprende anche la tassa d'iscrizione alle sei gare. Numerose le categorie, si va dalla 125 cc, alla classe speciale riservata ai piloti Over 40. Insomma, divertimento assicurato per tutti.
Tra i "capisaldi" del Trofeo KTM Enduro c'è il Kit "Ready to Race" con maglia gara, occhiali gara, set di adesivi dedicato, abbigliamento dopo gara e molto altro materiale fornito a tutti i partecipanti. Un montepremi finale sempre allettante, per non dire unico nel suo genere, darà quello stimolo in più a tutti quelli che lottano per le posizioni di alta classifica. Per tutti invece la possibilità di dare sfogo alla propria passione in un ambiente conviviale fatto di sana sportività. Ulteriori informazioni, il regolamento completo e il modulo d'iscrizione sono disponibili presso la rete dei concessionari ufficiali KTM in Italia, oppure sul sito www.ktmsportitalia.it.
Ecco il calendario:
7 marzo Pieve di Teco (IM),
25 aprile Pieve Bovigliana (MC),
27 giugno Pian del Voglio (BO),
11 luglio Piediluco (TR),
5 settembre Bagnaria (PV),
24 ottobre Farigliano (CN).