KTM presenta il calendario ufficiale dei trofei enduro e motocross della stagione 2012.
Un successo dietro l'altro per itrofei organizzati da KTM che negli anni sono diventati senza dubbio il riferimento tra i challenge riservati all'enduro e al motocross. Un successo che ha imposto agfli organizzatori l'istituzione del numero chiuso. e nel 2012 si replica, KTM conferma sia il trofeo Enduro, sia il trofeo motocross.
Il trofeo enduro arriva al settimo anno di vita promette grandi soddisfazioni per la qualità e varietà delle prove. Il calendario delle sei gare previste anche per il 2012 è stato studiato per non creare concomitanze con altri campionati e appuntamenti nazionali.
Il trofeo Motocross sarà articolato su quattro prove e anche in questo caso distribuito su tutto il territorio nazionale per offrire ai piloti la possibilità di correre sui migliori tracciati italiani.
Utile ricordare che esiste la possibilità di iscriversi come wild card alle singole prove, previa richiesta e disponibilità, senza però accumulare punti validi per la vittoria di categoria e del montepremi finale.
Per partecipare è necessario essere in possesso della regolare licenza agonistica FMI e ovviamente di una KTM o Husaberg di qualsiasi anno purchè acquistata presso la rete dei Concessionari ufficiali in Italia.
Info: www.ktmsportitalia.it/trofei2012