Kawasaki Z-Day: il 21 maggio una giornata in pista, sul circuito di Vairano, per divertirsi e guidare la propria Z tra i cordoli (e non solo)
RITORNA LO Z-DAY Avete il cuore verde? Drizzate le antenne: domenica prossima, 21 maggio, nel circuito di Vairano di Vidigulfo (PV) andrà in scena il Kawasaki Z-Day. Un evento, che è anche un raduno, dedicato a tutti i possessori di Kawasaki della serie Z, prodotte dal 1972 ad oggi.
IN PISTA CON LA TUA Per l'occasione si potrà saltare in sella - ma solo per affrontare un percorso stradale - alle ultime novità della Z-family: dalla Kawasaki Z650 alla Z900, passando per la Z1000 R Edition e la Z1000SX. Per calcare i cordoli del circuito, invece, occorrerà guidare la propria moto.
PARATA UFFICIALE Oltre a tutto ciò, alle 13.15 ci sarà un giro di pista ufficiale di tutti i partecipanti, alla fine del quale verrà scattata una foto di gruppo aerea - le moto verranno disposte in modo da formare una Z. Nello Z-Village allestito per l'occasione, oltre a diverse attività d'intrattenimento, è prevista un'area ristoro attiva durante tutta la giornata.