Dal motodromo di Castelletto di Branduzzo parte la nuova stagione di scuola guida organizzata da Kawasaki. Corsi aperti a tutti, sia per strada sia per pista. Il calendario completo sarà comunicato a breve sul sito ufficiale.
Primo sole, primi caldi ed ecco che si torna a parlare di corsi di guida. Guida sicura. Il 10 aprile, a Castelletto di Branduzzo, riapre i battenti la scuola Kawasaki, rivolta a tutti indipendentemente dal tipo e dalla marca di moto che si guidi.
Il programma prevede corsi per guida su pista e guida su strada. La durata complessiva è di una giornata, inaugurata da un briefing teorico di circa un'ora per poi imbracciare la moto e passare lavorare sulla tecnica. Ovviamente, sempre seguiti passo per passo da istruttori qualificati.
La scuola sarà come sempre itinerante. Per conoscere le tappe più vicine occorre tenere d'occhio il sito internet www.kawasakiridingschool.com e consultare il calendario. Sito che al momento non è ancora attivo, ma lo sarà dal 2 aprile, con tanto di notizie più dettagliate su ciascuna data. Nel frattempo, per informazioni e curiosità andate su www.solopista.com/krs e www.kawasaki.it.Pubblicato da Luca Cereda, 19/03/2009