La Casa di Akashi ha già svelato la propria "collezione" colori per la stagione 2016. In particolare, la tavolozza di tinte si amplia per Kawasaki ER-6n e ER-6f, Versys 650 e Vulcan S
ALTA MODA Proprio come si fa per l'alta moda, la Casa di Akashi ha già svelato la propria "collezione" colori per la stagione 2016. In particolare, la tavolozza di tinte si amplia per Kawasaki ER-6n e ER-6f, Versys 650 e Vulcan S. Tutte mosse dal noto bicilindrico parallelo da 650 cc.
ER-6n La naked ER-6n conquista tre nuove tinte bicolore: Candy Lime Green, Metallic Carbon Gray e Urban City White, tutte combinate con tocchi di Metallic Spark Black. Molla ammortizzatore e cerchi in colori accesi (a contrasto) completano il quadro stilistico della bicilindrica jap. Prezzi a partire da 6.490 euro, con ABS di serie.
ER-6f Se amate la tinta unita, per voi c'è la Kawasaki ER-6f in grigio (pardon, Metalic Carbon Gray). Invece, se vi piacciono i giochi di (bi)colore, potete puntare sul Candy Lime e Candy Persimmon Red, entrambi arricchiti da sfumature in Metallic Spark Black. Non mancano molla ammortizzatore colorata e personalizzazioni grafiche sui cerchi. Si parte da 7.290 euro, con ABS.
VERSYS 650 Tre nuove combinazioni stilistiche per la Versys, per viaggiare sempre con stile: Metallic Matte Carbon Grey/Metallic Spark Black, Candy Matte Orange e Pearl Stardust White/Metallic Spark Black. Il prezzo? 7.690 euro, sempre con ABS.
VULCAN S La Urban Cruiser di Akashi conquista infine un inedito total look in Urban White ed uno, più classico, in Metallic Matt Carbon Grey. Per parcheggiarla in garage ci vogliono 7.490 euro, ABS compreso.