Kappa ha deciso di ampliare la sua gamma di portanavigatori: sono sei i modelli esistenti ad oggi, con due nuovi formati, aggiunti per adeguarsi agli ultimi device arrivati sul mercato
IN VIAGGIO CON KAPPA Con l'arrivo della stagione estiva Kappa ha pensato bene di ampilare la sua gamma di portanavigatori e smartphone, adattabili a qualsiasi tipo di manubrio: sono sei i modelli esistenti, con due nuovi formati, aggiunti per adeguarsi agli ultimi device arrivati sul mercato. Sostanzialmente, è quasi impossibile non trovare il case giusto per il vostro dispositivo.
UNIVERSALI I portanavigatori Kappa sono dotati di visierina parasole collocata, a seconda del modello, sul lato lungo o corto, oltre che di un sistema di fissaggio a morsetto universale, con parti in gomma che assicurano massima stabilità anche su manubri con sezioni geometriche differenti da quella tubolare classica. Da segnalare sono anche la cinghia di sicurezza in dotazione, per non correre il rischio di perdere lo smartphone o il navigatore, la capacità di assorbire efficacemente le sollecitazioni anche in caso di fondi stradali sconnessi e la presenza di una finestra trasparente che permette di accedere ai comandi touch-screen. Il tutto, a prezzi decisamente alla portata, compresi tra i 42 e i 45,90 euro.