Indian Jack Daniel’s Limited Edition: le 100 unità sono state pre-ordinate in soli 10 minuti. Consegne previste per agosto 2017
SOLD OUT È la seconda volta che Jack Daniel e Indian Motorcycle firmano una collaborazione: la prima volta per realizzare la Indian Chief Jack Daniel's celebrativa per il 150° anno di vita della famosa distilleria, ora per mettere a punto una edizione speciale e limitata, sempre su base Chieftain. Il risultato è la Indian Jack Daniel Limited Edition, prodotta in appena 100 esplari, con ruota anteriore da 19 pollici, fari Led, sistema audio premium da 200 watt con borse laterali altoparlanti e molto altro. Serve dirlo? Tutti già venduti, o meglio pre-ordinati...e in soli dieci minuti. Le consegne sono previste per il prossimo agosto 2017.
BOTTLES THROTTLES DON’T MIX Realizzate e dipinte a mano, con vernice bianco e nero con accenti color carbone, loghi Jack Daniel’s Old No. 7, sacchetto serbatoio in pelle, placca serbatoio in alluminio con targhetta numerata, le 100 unità della Indian Chieftain in edizione limitata Jack Daniel's verranno consegnate agli acquirenti complete di garanzia di due anni a chilometraggio illimitato e iscrizione (della dutata di un anno) gratuita all’ Indian Motorcycle Riders Group. Ma non solo, ad accompagnare la Indian Jack Daniel Limited Edition ci saranno anche una targhetta in legno (lo stesso delle botti di Jack Daniel's, of course) personalizzata con la bandiera a stelle e strisce, il numero identificativo e il nome del proprietario, oltre alla scritta (che è anche un saggio consiglio) Bottles and Throttles Don’t Mix, in italiano non mischiare bottiglie e acceleratori.