Honda in the city un vero villaggio della moto
Da marzo a giugno, in 12 città e per 12 week-end, Honda è nelle piazze italiane per offrire agli appassionati la possibilità di entrare nel mondo della tecnologia e delle prestazioni a due ruote.
Per tutti gli appassionati, Honda ha pensato ad un vero villaggio della moto con esposizione, personale esperto per fornire informazioni tecniche e commerciali, apripista di grande esperienza per saggiare su un piacevole percorso stradale le qualità di guida delle moto e degli scooter.
La prossima tappa sarà quella di Padova, il 26 e 27 marzo e poi “Honda in the city” proseguirà ad aprile a Livorno, Ravenna, Salerno e Napoli, per spostarsi, a maggio, a Monza, Firenze, Torino e Rimini. Infine, ultimi due appuntamenti a giugno, nelle piazze e sulle strade di Mestre e Piacenza.
I motociclisti e scooteristi dovranno solo ricordare di portare con sé la loro patente in corso di validità e il loro casco omologato, al resto penserà Honda.
Il sito ufficiale www.hondaitalia.com sarà costantemente aggiornato con il calendario e gli indirizzi esatti per trovare le piazze italiane "targate" Honda.