Nonostante il periodo un po’ grigio per il pilota maiorchino, HJC firma il contratto di collaborazione con Jorge Lorenzo anche per le stagioni 2015/2016
E SONO ALTRI DUE 4 volte Campione del Mondo e due volte Campione MotoGP: un curriculum invidiabile, quello di Jorge Lorenzo. E proprio grazie alla fiducia riposta nelle sue capacità, HJC ha firmato un nuovo contratto di collaborazione per le future stagioni 2015 e 2016 con il pilota maiorchino.
COMMENTI A CALDO Così ha commentato W.K. Hong, fondatore di HJC: “Siamo molto felici di continuare aessere lo sponsordi Jorge Lorenzo per il 2015 eil 2016. Negli ultimi due anni con HJC, Jorge ha vinto 10 gare di MotoGp ed è arrivato molto vicino alla vittoria del campionato. Ci aspettiamo che Jorge continui a vincere sempre più gare con HJC nel 2015 e nel 2016 edi sicuro ha le carte in regola pervincere un altro Mondiale. Faremo tutto il possibile per supportarlo”. Anche il maiorchino si è espresso in merito: “È un piacere rinnovare con HJC per altri due anni e poter continuare a migliorare il casco RPHA10 Plus. Sono grato ad HJC e voglio ringraziarli per la fiducia che hanno riposto in me, sono sicuro che continueremo a migliorare insieme”.