Harley-Davidson lancia due nuove linee di accessori originali, Endgame e Streamliner, ispirati al mondo bagger e custom
PERSONALIZZALAHarley-Davidson e personalizzazione è un connubio vincente che va avanti da tempo. Tanti customizzatori danno vita a special e one-off davvero sorprendenti ela Battle of The Kings(concorso riservato proprio a loro) ne è l’esempio lampante. Se però non avete né la manualità, né il talento dei suddetti preparatori, la Casa di Milwaukee vi viene in contro con due nuove linee di accessori ad alto tasso di personalità, ideali per enfatizzare il carattere della vostra moto senza doverla segare e saldare: Endgame e Streamliner.
LINEA ENDGAME La collezione Endgame è definita dal suo design caratterizzato dalle fessure di alleggerimento ricavate nei componeti e dall'aspetto high-tech. Gli inserti in gomma ben si abbinano con la finitura opaca grafite o nero lucido. La collezione Endgame include:
- Manopole
- Pedane guidatore e passeggero
- Leve frizione e freno
- Comandi cambio e freno posteriore
- Pedana poggia piedi per guidatore
LINEA STREAMLINERL’eleganza contemporanea ispira le forme curve le lunghe linee orizzontali della collezione Black Streamliner, linea ideale per dare un tocco di modernità alla tua Harley-Davidson. Le bande cromate contrastano con il nero lucido utilizzato come colore di base dei componenti. La collezione Stramline include:
- Manopole
- Manopole riscaldabili
- Pedane guidatore
- Pedale del freno
- Pedana poggia piedi guidatore
- Pedana poggia piedi e kit montaggio passeggero
Per verificare la compatibilità degli accessori visita il sito internet H-D.