Parte il custom seat program, il programma di personalizzazione delle selle Harley-Davidson.
Il sito dedicato a questa iniziativa, nasce da un grande progetto internazionale ed è facilmente accessibile dal portale ufficiale Harley-Davidson. Il percorso per gli internauti italiani inizia dall'indirizzo web www.harley-davidson.it per poi proseguire nella sezione prodotti e Genuine Motor Parts and Accessories. Una volta raggiunta questa destinazione sarà visibile il banner dedicato al programma di personalizzazione.
Ogni appassionato avrà la possibilità di progettare e visualizzare il look della propria sella nella conformazione prescelta. Dal sogno alla realtà il passo è breve in quanto una volta selezionato il design occorrerà soltanto stampare il progetto e recarsi presso la concessionaria Harley-Davidson di fiducia.
Il programma studiato da Harley Davidson offre sulla carta possibilità illimitate di personalizzazione, L'utente potrà, infatti, dare sfogo alla propria creatività scegliendo tra:
• 8 differenti tipologie di ricamo
• 10 diverse tipologie di inserti in pelle stampata dal gusto esotico
• 10 differenti colori delle cuciture da coordinare con i colori di serie o quelli custom
Alla fine ne risultano 800 possibilità di combinazione.
Le grandi protagoniste di questo grande progetto europeo sono la sella monoposto Brawler e la biposto Sidekick. Entrambe le soluzioni sono adatte alla maggior parte dei modelli Dyna, Softail e Touring.