Harley-Davidson: al via il programma di Assistenza Stradale Harley Road Assistance
SENZA PENSIERI Avere un’assicurazione che copra qualsiasi imprevisto, specie per chi macina tanti chilometri su due ruote, permette di dormire sonni tranquilli e di godersi senza pensieri il tempo passato in sella. Questa sicurezza, ora, ve la garantisce il nuovo programma di assistenza stradale Harley-Davidson, a soli 70 euro l’anno.
SICURI 24 ORE SU 24 Dopo aver attentamente valutato le necessità dei fedelissimi Harley-Davidson, gli assicuratori ufficiali della Casa americana hanno ideato il programma di Assistenza Stradale Harley Road Assistance. La promessa? Trovare una soluzione in caso di guasto o incidente 24 ore su 24.
VANTAGGI Tra i plus offerti anche il trasporto del mezzo fino al più vicino Dealer Harley-Davidson (a patto che si trovi a un massimo di 1000 km A/R), in modo da poter prendere una vettura sostitutiva e il rimpatrio del mezzo in caso di problemi fuori dall’Italia. Il servizio Road Assistance proposto da Harley-Davidson fa capo al programma Rider Protection che ad oggi, in Italia, è la polizza scelta più di 20 mila motociclisti.