Con la bella stagione ormai alle porte per motociclisti e scooteristi è giunto il momento di rinnovare il guardaroba. Per tutti gli amanti delle due ruote che si destreggiano tra le vie del centro città o che affrontanto tragitti più impegnativi in periferia, Hevik (qui la giacca moto Hevik Vega) ha pensato a un guanto leggero dal look versatile ed essenziale. Il nome è di quelli importanti: Auster, un omaggio alla figura mitologia di Austro personificazione del vento del sud. Hevik Auster è disponibile anche in versione Lady e propone il giusto bilanciamento tra comfort e protezione.
DISTINTIVI E TECNOLOGICI Capace di garantire la corretta ventilazione, Auster è realizzato con un mix di materiali e texture, tra cui mesh traspirante, tessuti tecnici e rinforzi in pelle nelle aree sensibili. In particolare, un inserto in pelle morbida e flessibile irrobustisce parte del palmo e un altro - più ampio, liscio e compatto - protegge invece le nocche della mano. Quest’ultimo, oltre a ricoprire un ruolo funzionale, rappresenta un dettaglio estetico capace di rendere subito riconoscibile il guanto.
MASSIMO COMFORT Disponibile in colorazione Total Black, Hevik Auster integra alcuni accorgimenti tecnici che ne migliorano il comfort. È il caso delle aree laterali elasticizzate per favorire il movimento della mano nella guida, della compatibilità con touch screen sul dito indice e della chiusura al polso con regolazione a strappo. Infine, gli inserti reflex favorisco una maggiore visibilità su strada in condizione di scarsa luminosità. Auster è proposto in una gamma di taglie che va dalla S alla 3XL per la versione Man, e dalla XS alla XL per la versione Lady. Il prezzo al pubblico è di 39,90 euro.