Con Destination Yamaha Motor la Casa di Iwata ha creato una rete di partner dedicati che lavorano instancabilmente per offrire Yamaha Experience senza precedenti. Viaggi su strada, in fuoristrada e prove in pista, vastissima la serie di proposte, davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche.
CORSI IN PISTA Vuoi guidare la tua moto in pista in Spagna, a Calafat? Nessun problema, c'è un corso che si tiene proprio nel circuito a circa 140 km da Barcellona. Ma lo stesso vale per Alcarras, Motorland Aragón o Jerez e non mancano le proposte in Italia con la Riding School di Pedersoli, vera e propria istituzione Yamaha per i corsi di guida.
Una giornata in sella alle Yamaha in pista, con la Riding School Pedersoli
VIAGGI ESOTICI Siete amanti di viaggi in moto e volete visitare posti lontani in sella a una Yamaha (vostra o a noleggio)? Nessun problema. Francia, Spagna, ma anche Grecia, Regno Unito o Norvegia – e ovviamente Italia – tanto per citare alcune delle mete.
I viaggi in sella alle Yamaha Ténéré 700
AVVENTURE IN OFFROAD E poi non potevano mancare le Yamaha Experience in fuoristrada, sia quelle brevi, di una o due giornate, fino a quelle più impegnative, di una settimana, dieci o quindici giorni in località come Africa, USA o Kenya. Le proposte sono davvero tantissime e per tutti i gusti, per trovare quella che più si addice alle vostre esigenze non vi resta che visitare la sezione dedicata del sito Yamaha, cliccando qui.