Sognate di imparare i segreti del flat track e vedere Valentino Rossi e i ragazzi della VR46 Academy allenarsi? Per qualcuno potrebbe diventare realtà grazie a VR46 Ranch Experience, evento organizzato da Dainese. Scopriamo date, programma e prezzi.
IL PROGRAMMA L'evento si terrà a partire dalla sera del 10 giugno, quando è previsto l'arrivo dei partecipanti a Cattolica, mentre a seguire ci saranno cena e pernotto in hotel. Dal giorno successivo, l'11 giugno, un'atmosfera magica porterà i partecipanti al museo Marco Simoncelli, alla sede della VR46 e naturalmente al Ranch di Valentino Rossi, dove potranno provare l'esperienza del flat track – primo turno da 30 minuti – e vedere l'allenamento dei ragazzi della VR46 Academy. Il 12 giugno, infine, ancora in pista per 2 sessioni di flat track – 2 ore e 30 minuti ciascuna – pranzo al Ranch e consegna finale degli attestati.
VR46 Ranch Experience: flat track tra Valentino Rossi e i ragazzi della VR46 Academy
I PREZZI Un'esperienza così non capita tutti i giorni e l'evento sarà riservato a 12 fortunati selezionati da Dainese. Il prezzo della VR46 Ranch Experience? 2.999 Euro per chi partecipa e 1.099 Euro per l'eventuale accompagnatore. Per il programma completo e tutte le info sulla VR46 Ranch Experience potete cliccare qui.
VR46 Ranch Experience: i servizi inclusi
- Welcome kit
- Vitto e alloggio
- Visita al museo Marco Simoncelli
- Visita sede VR46
- Ingresso al Motor Ranch VR46
- Partecipazione come spettatore all'allenamento della VR46 Academy
- Dainese Riding Master Flat Track Class (corso teoria e pratica)
- Kit abbigliamento Dainese in omaggio del valore di circa 1.500 Euro (AGV AX9 Carbon, stivali TCX da enduro, guanti off road, intimo tecnico D-core Air Suit, calzettoni lunghi)
- Comodato d'uso della tuta Dainese e del paraschiena (con possibilità di riscatto a fine evento)
- Transfer verso i luoghi oggetto di visita