La celebre collana Curve&Tornanti si arricchisce di due nuove guide: la 5, dedicata alle Alpi Occidentali e all'Appennino Ligure, e la 6, attesa a giorni nelle librerie e che sggerisce dove mettere le ruote sulle Colline Toscane e all'Isola d'Elba.
In vista dell'estate lo staff di Curve &Tornanti ha fatto davvero gli straordinari, sfornando in rapida sequenza due nuove guide che vanno ad arricchire la nota collana edita da Giorgio Nada Editore-Garage960 e dedicata ai mototuristi e ai motociclisti in genere. Da qualche settimana è uscito infatti Curve&Tornanti 5, che svela gli itinerari più belli delle Alpi Occidentali e dell’Appennino Ligure , mentre nella sua scia sta per arrivare nelle librerie Curve &Tornanti 6, che racconta invece delle strade e dei luoghi più belli delle Colline Toscane e dell’Isola d’Elba. Entrambi i libretti, con il loro furbo formato tascabile, sono sempre illustrati dai disegni di Carlo Cianferoni; i testi sono invece curati da Gianni Giorgi, con la preziosa collaborazione di Tommaso Pini.
L’intera collana Curve&Tornanti è disponibile presso le maggiori librerie italiane della catena Giunti al Punto (www.giuntialpunto.it) oppure presso la Libreria dell’Automobile (Corso Venezia 43, Milano: tel. 02 27301462/68 – www.libreriadellautomobile.it). Oltre che attraverso questo sito, gli acquisti online si possono fare anche tramite i siti web di Giorgio Nada Editore (www.giorgionadaeditore.it) e di Curve&Tornanti-Garage960 (www.curveetornanti.it – www.stella-alpina.com).
Sugli itinerari delle varie edizioni di Curve&Tornanti, il sodalizio Garage960 organizza e propone poi I Viaggi di Curve&Tornanti per piccoli gruppi di motociclisti, guidati dagli Istruttori di Guida Sicura su Strada FMI, cui deve si deve il successo della scuola di Guida Dinamica Sicura su Strada - GSSS. Ogni informazione in materia si trova ancora una volta sul sito www.curveetornanti.it.