Clover: la linea in pelle 2018 comprende giacche, jeans e guanti e strizza l'occhio agli amanti di new classic, caffè racer e scrambler
CLOVER BLACKSTONE Ispirata al mondo delle Modern Classic, la giacca Blackstone che Clover ha portato al debutto a Eicma 2017 presenta un taglio corto ed è realizzata con due tipi di pellame, bufalo e agnello (in funzione del colore). Per la sicurezza sono state aggiunte imbottiture e protezioni omologate su spalle e gomiti, alle quali si aggiunge la predisposizione per alloggiare un paraschiena. Proposta in tre colorazioni, Brown, Black e l’inedito Olive, la giacca Clover Blackstone è in vendita al prezzo di 369,90 euro.
CLOVER 2018: LE ALTRE NOVITA' Tra le giacche in pelle della collezione 2018 di Clover anche la giacca corta due strati 4 in 1 pensata per le Sport-tourer Interceptor-2, disponibile anche nella variante Lady e proposta in tre colorazioni (prezzo 259,99 euro), la giacca urbana impermeabile Grancoventry, disponibile in nero nelle versioni uomo e donna, con protezioni estraibili su spalle e gomiti e piumino interno, termico e staccabile (prezzo: 279,90 euro) e la terza evoluzione della giacca Clover Cambridge, con giacca interna termica utilizzabile anche come capo distinto (229,90 euro). Alla voce protezione mani, invece, rispondono i guanti corti in pelle ovina bicolor, testa di moro e nero, Clover KVS, compatibili con il touchscreen dello smartphone. Equipaggiati con scudo sulle nocche, imbottiture e rinforzi di doppio strato di pelle sui punti più sensibili costano 84,90 euro. Per finire, il jeans CloverSYS si presenta al pubblico di Eicma nella sua quarta versione con rinforzi su fianchi, ginocchia e fondo schiena, protezioni sulle ginocchia registrabili ed estraibili e predisposizione per alloggiare protezioni anche sui fianchi. Disponibili in versione uomo, nei colori Medium Blue e Dark Blue e in versione donna in Dark Blue e Light Blue, costano 159.90 euro.