Logo MotorBox
Pneumatici moto

Bridgestone: ecco i nuovi Battlax Adventure A41 per BMW R1200GS


Avatar Redazionale, il 16/04/18

6 anni fa - Bridgestone ha presentato gli pneumatici Battlax Adventure A41

Bridgestone Battlax Adventure A41: primo equipaggiamento per BMW R1200GS

Bridgestone ha presentato gli pneumatici Battlax Adventure A41, primo equipaggiamento delle BMW R1200GS

PRONTI ALL'AVVENTURAPer tutti coloro che hanno intenzione di acquistare le iconicheBMW R1200GS e R1200GS Adventure,Bridgestoneha in serbo un regalo davvero speciale: si tratta dei nuovipneumatici Battlax Adventure A41, che saranno forniti come primo equipaggiamento per tutti i motociclisti che amano l'avventura e vogliono una coperatura che diafiducia e confidenzaper vivere al massimo il proprio viaggioin ogni condizione.

VEDI ANCHE



PRESTAZIONI AL TOPLe prestazioni garantite dai nuovi pneumaticiBridgestone Battlax Adventure A41sono da riferimento della categoria: ilnuovo disegno del battistradae latecnologia Mono Spiral Beltconsentono di ridurre il peso della gomma, di massimizzare l'assorbimento degli urti e migliorare il comfort di guida. Il nuovo design a grandi blocchi del posteriore e un basso rapporto Vuoti/Pieni al centro dell’anteriore assicurano stabilità anche ad alta velocità in condizioni di pieno carico. Oltre alla maggiore stabilità, questo nuovo prodotto offre anche una migliore trazione sui rettilinei e in curva, senza sacrificarne la durata. Inoltre, con l’obiettivo di aumentare la sicurezza di guida su fondo bagnato, Bridgestone ha massimizzato il drenaggio dell'acqua aumentando il rapporto Vuoti/Pieni nella zona della spalla.

PRODOTTO DI SICURO SUCCESSOA garanzia delle loro ottime performance, gli pneumaticiBridgestone Battlax Adventure A41sono stati scelti anche comeprimo equipaggiamentodelle più piccole ed agiliBMW F750GS e F850GS. L'obiettivo? Ce lo spiega Nico Thuy, Head of Motorcycle Europe, Bridgestone EMEA: “A41 è stato progettato per tutte le condizioni di guida: è un pneumatico che permette di goderti il viaggio, indipendentemente dalle condizioni meteo, e regala un'esperienza unica”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 16/04/2018
Vedi anche