Logo MotorBox
ACCESSORI MOTO

Bagster: a ogni moto il suo copriserbatoio


Avatar Redazionale, il 17/07/17

7 anni fa - Bagster: il copriserbatoio è predisposto anche per le borse da viaggio

Bagster: copriserbatoi per ogni tipo di moto

Bagster: più di 2.000 varianti e oltre 450 modelli in più di 100 colori. I copriserbatoi Bagster fanno (anche) da portaborse

DOPPIA ANIMA Se state cercando un copriserbatoio integrale che permetta di portare anche le vostre borse da viaggio, allora date un'occhiata alla proposta della Bagster. Il prodotto dell'azienda francese consiste in un copriserbatoio dalla doppia anima: protettiva da una parte e votata al carico dall'altra, grazie ai quattro ancoraggi di serie che consentono di installare le borse dedicate presenti in catalogo. I prezzi? Nella colorazione base nero lucido si parte da 125 euro per le moto post 2007 fino a 139,90 euro per quelle più vecchie, mentre nelle tinte più elaborate si va da 159,90  euro per le due ruote più recenti a 170,90 euro per quelle con più anni alle spalle.

VEDI ANCHE



SCHEDA TECNICA La gamma dei copriserbatoi Bagster è costituita da oltre 2.000 alternative, differenziati in tantissime varianti colore (anche personalizzate ad-hoc con tinte, logo e modello della propria due ruote dedicati) che coprono più di 450 modelli di moto prodotte dagli inizi degli anni '90 fino a oggi. La loro caratteristica di poter sostenere anche le borse da viaggio li rende, inoltre, decisamente interessanti anche per i possessori di naked e sportive, che così possono incrementare la loro capacità di carico. Tra le valigie che si possono installare figura la nuova Modulo Tank assieme alla borsa da sella Modulo Tail, lo zaino/borsa Aston in Cordura, la Matrix da 6 o 15 litri e la Puppy, creata per poter trasportare il proprio amico a quattro zampe.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 17/07/2017
Vedi anche