Volete provare una RSV4? No problem. A partire dal 20 Marzo avrete la possibilità di scendere in pista per una sessione su alcuni dei più importanti circuiti italiani. Sei le tappe previste in cui i possessori di Sportive Aprilia potranno anche girare con la propria moto.
Aprilia RSV4 On Track Partirà sabato20 marzo dal circuito di Imola e si snoderà su sei tappe e quattro circuiti (Imola, Magione, Varano e Adria), per consentire a tutti di partecipare e di apprezzare il meglio della tecnologia racing Aprilia.
Le sessioni di prova inizieranno alle ore 9.00 e termineranno alle 17.00: Le prove si svolgeranno con la guida degli istruttori della Federazione Motociclistica Italiana e saranno sempre anticipate da un briefing tecnico.
All'interno di ciascuna giornata saranno disponibili inoltre 3 sessioni dedicate ai possessori di moto Aprilia, che avranno l'opportunità di scendere in pista gratuitamente con la propria moto.
Iscriversi è semplicissimo: a partire da lunedì 8 marzo sarà sufficiente chiamare il numero 06/90172273 (lun-ven 09.30-12.30 e 15.30-18.30) o scrivere all'indirizzo: rsv4ontrack@aprilia.it.
Per partecipare alla prova occorre essere maggiorenni, possedere una patente di guida idonea e presentarsi in pista con abbigliamento tecnico adeguato (tuta intera, casco integrale, guanti, stivali e protezioni).
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.aprilia.it
Le date dell'Aprilia RSV4 On Track Tour 2010:
20 marzo - circuito di Imola
23 marzo - circuito di Magione
1 aprile - circuito di Varano
18 maggio - circuito di Adria
27 maggio - circuito di Magione
31 maggio - circuito di Varano