Nuovi vantaggi sono riservati a tutti coloro che desiderano andare in vacanza in sella a una nuova Aprilia o Moto Guzzi.
E' definitivamente arrivata l'estate e con essa nuove offerte per trascorrere la bella stagione in sella a una nuova Aprilia o Moto Guzzi.
Su Shiver 750, Shiver 750 ABS, Shiver 750 GT e Shiver 750 GT ABS, Aprilia offre un contributo, anche senza rottamazione, per un valore complessivo di Euro 1.000 oltre ad un vantaggioso finanziamento TAN 0% TAEG MAX 5,4% senza anticipi e con pagamento della prima rata in autunno.
A tutti coloro che acquisteranno Dorsoduro Factory, entro il 30 luglio, verrà dato in omaggio uno scarico originale Aprilia e si potrà beneficiare di un finanziamento con TAN 0% TAEG MAX 5,4% senza anticipi e con pagamento della prima rata in autunno.
Per tutto il mese sarà possibile acquistare la speciale versione "RSV4 R on Track” oppure "RSV4 R Factory on Track” arricchite con un kit di accessori per un valore complessivo di circa Euro 4.000. "RSV4 R on Track” viene venduta al prezzo di Euro 17.000, mentre la versione Factory è disponibile a 21.000 Euro.
Incentivo Aprilia pari ad Euro 360, anche senza rottamazione, sulla gamma Aprilia dedicata ai più giovani.
Sempre per tutto il mese di luglio sarà possibile acquistare Moto Guzzi V7 Classic usufruendo di un contributo di Euro 750,00 oltre ad un finanziamento TAN 0% TAEG MAX 5,4% senza alcun anticipo e con pagamento prima rata in autunno.
Acquistando una Moto Guzzi V7 Cafè si potrà ottenere in omaggio il kit passeggero con un risparmio di circaEuro 200.
Sarà possibile acquistare la speciale versione Moto Guzzi Nevada Anniversario usufruendo di un contributo di Euro 750,00 oltre ad un finanziamento TAN 0% TAEG MAX 5,4% senza alcun anticipo e con pagamento prima rata in autunno.