Al via un concorso online per fare da ombrellina a Jorge Lorenzo e Ben Spies in occasione della gara della MotoGp del Mugello, in programma il 15 luglio.
INDENTIKIT I requisiti richiesti espressamente sono solo tre: vivere in Italia, avere almeno 18 anni e non avere altri impegni per il 15 luglio. Qualunque ragazza rispondesse a questo identikit, fosse appassionata di moto e - va da sé - fosse anche di bella presenza, può avere l'occasione di reggere l'ombrellino di Jorge Lorenzo o Ben Spies in occasione delle prossima gara della MotoGp, in programma all'Autodromo del Mugello appunto il 15 luglio.
PRONTE? VIA! Le interessate possono registrarsi sul sito www.yamaha-racing.com/Racing/miss/become/ e inviare la loro foto migliore, sperando poi che la giuria popolare la candidi al ruolo di Miss Yamaha Factory Racing 2012. Coloro che risulteranno le più votate alla data di giovedì 12 saranno poi sottoposte a un casting finale cui parteciperanno anche i due piloti ufficiali dei tre diapason. Da qui uscirà chi si aggiudicherà la divisa ufficiale da ombbrellina, oltre al pass per accedere all’esclusivo paddock della MotoGp, alla pitlane ed alla griglia di partenza. Giusto per la cronaca, chi si aspettasse un rimborso spese o compenso in denaro si prepari a ricevere... il gesto dell'ombrello.