Aprilia dà appuntamento a tutti gli appassionati per il prossimo weekend (21 e 22 marzo) per conoscere la nuova Aprilia Caponord 1200 Rally
WELCOME Sabato 21 e domenica 22 marzo porte aperte nelle concessionarie Aprilia per i test-ride. Protagonista dell’Open Week End sarà una nuova crossover “tuttoterreno”, l’ Aprilia Caponord 1200 Rally. La nuova arrivata si presenta dotata di un ricco equipaggiamento, che comprende ruote a raggi con un’anteriore da 19", serbatoio da 24 litri, fari supplementari a LED, traction control e cruise control, solo per citarne alcuni. E queste sono proprio le caratteristiche che rendono la nuova Caponord una moto eclettica, perfetta ad accompagnarvi sia nei lunghi viaggi sia negli spostamenti quotidiani.
RC GRATIS E FINANZIAMENTI Il porte aperte si accompagna a un’iniziativa commerciale. Per tutti coloro che sottoscriveranno un preventivo della nuova Aprilia durante l’Open Week End e provvederanno all’immatricolazione entro il 30 aprile, un anno di RC gratuita sarà inclusa nel prezzo. Anche i finanziamenti si rinnovano, sempre per coloro che acquisteranno la moto entro il 30 aprile, e le possibilità adesso sono due: si potrà usufruire di un piano a interessi zero con Tan 0% e Taeg max 6,56% o scegliere l’opzione Easy Buy, che prevede un rimborso rateale 24+24 mesi, con possibilità di scegliere dopo i primi due anni se proseguire con il pagamento rateale o versare l’importo restante in un’unica soluzione.