Rinasce negli States la Lambretta, unica antagonista della Vespa negli anni d'oro della motorizzazione in Italia. Rinasce ed è come allora, uguale alla DL del '71. I nostalgici tremano ma ci sono anche delle sorprese: il motore è italiano, indovinate chi lo produce?
Attenti a quei due. Attenti davvero perché rischiano di ridurre la moto GP ad una questione puramente personale. Un dualismo arroventato torna ad infiammare i tifosi già dalla prima gara del campionato 2005. Rossi e Gibernau sono due spanne sopra gli altri, se le danno di santa ragione ma non ...
Partito il carrozzone della Moto Gp con un campione da battere, nuove regole, circuiti inediti e tante incognite. 17 gare al cardiopalma per eleggere il campione del mondo 2005.
Due concessionari italiani danno vita ad una special su base BMW pronta per correre nei Rally. Motore boxer e tanti materiali speciali per una factory bike con grandi ambizioni.
Ecco le foto del nuovo maxi a ruota alta di Malaguti. Motore Yamaha, tanta praticità e una guida che promette di essere anche divertente. Arriverà alla fine di Aprile a 3800 € franco concessionario.
Anche noi abbiamo il nostro inviato speciale alla MotoGP. Anche noi abbiamo il nostro opinionista. Un infiltrato capace di carpire il meglio del massimo campionato delle moto. A lui abbiamo dato carta bianca per commentare, raccontare, spiegare o tentar di spiegare quanto accade dentro i cancelli del paddock. Lo farà ...
Da 1° aprile al n° telefonico 848 15 08 08 ® sara' attivo il nuovo call center che gestirà tutte le informazioni commerciali alla clientela MV Agusta, Cagiva e Husqvarna.
Un titolo mondiale in tasca e sforzo raddoppiato due moto 125, e due moto 250, con l'obbiettivo di confermarsi tra i leader del Mondiale. Il Team Scot/Kopron è stato presentato a Milano giusto prima di partire per Jerez dove Dovizioso proverà a mordere il codino dell'imbattibile Pedrosa, da subito.
Ennesime serie limitate per le bellissime MV dai nomi altisonanti: F4 "Corse" per la sportivissima "mille" e Gladio per la Brutale che sarà realizzata anche con motorizzazione maggiorata 910. Grafiche e colorazioni "no-age" per far sapere a tutti che MV c'è ed è piena di energia.
C'è chi è pronto a giurare che il futuro sarà così, mezzi a fuel cells ad inquinamento zero. C'è chi ci crede al punto da aver già preparato una moto potenzialmente pronta per circolare su strada. L'hanno fatta in Inghilterra e i motociclisti inglesi l'hanno bocciata. Perché? Non fa alcun ...
Non solo Superstock. Nel 2005 un'altra F4 correrà per vincere. È la Tamburini, il sogno a due ruote che Roberto Gallina vuole trasformare in realtà vincente. Correrà nel Campionato italiano Superbike.
Svelati calendario e livrea ufficiale della moto che correrà il trofeo BMW power cup
Come promesso, Kawasaki porta in pista i primi acquirenti della velocissima Ninja 636. Ecco gli appuntamenti.
Presentato a Milano il nuovo Team Camel che gareggerà nel campionato MotoGP prossimo venturo. La voglia di mettersi in mostra fa il paio con due piloti in cerca di rivalsa: Troy Bayliss e Alex Barros.
È fatta! Se ne parlava già da un po' ed ecco qua la conferma: BMW e Aprilia torneranno a lavorare insieme
Presentata oggi la moto con cui Poggiali dovrà ritrovare lo smalto di una volta e riconsacrarsi campione delle ottavo di litro per così ritornare alla duemmezzo più forte che mai. Correrà in coppia con il promettente pilota Lukas Pesek.
Malaguti Moto e Ducati Corse ancora insieme per tutto il 2005: è stato infatti rinnovato l'accordo per la produzione di scooter e moto 50cc Malaguti su licenza Ducati, una partnership che dura ormai da 5 anni.
Master Ride anno secondo, si replica il corso di guida Aprilia dedicato ai possessori di Tuono, RSV ma anche a chi una Aprilia non ce l'ha. Da oggi aperte le iscrizioni.
Prima italiana su strada per la MT-01 che ha scelto la cornice "fighetta" dello Shu, locale di tendenza di Milano, per presentarsi on the road.
Costi bassissimi e tutto compreso. Con queste caratteristiche torna in pista un trofeo monomarca dedicato alle 125 derivate dalla serie. Un campo scuola da cui potrebbero uscire molti campioni.
In pista soprattutto per divertirsi senza troppe pressioni e troppo impegno. Gentlemen start your engine!
La parola Power rende bene l'idea di questo trofeo che rimpiazza la Boxer Cup. Protagonistala nuova supernaked di Monaco da 163 cv. Si corre assieme alla Moto Gp.
Finalmente un anno positivo. Per il 2004 il bilancio Piaggio torna in attivo.
La voglia di esagerare ha contagiato anche BMW che, dopo averla fatta apparire fugacemente all'Intermot di Monaco, toglie definitivamente i veli alla sua supernaked. La K 1200 R è pronta a stupire con forme aggressive, quasi da show bike, e numeri di grande effetto.