Primo raduno organizzato da Ducati in collaborazione con Fiat, riservato a tutti gli appassionati ducatisti, o più in generale a tutti coloro che vedono il mondo solo su due e quattro ruote, che si terrà questo fine settimana sul circuito di Santa Monica.
Grande scenografia al Mugello dove la curva Materassi si è tinta di giallo per festeggiare il ritorno alla vittoria di Rossi. Un GP molto speciale anche per il vincitore della R6 Moto Gp Replica.
Un Gran Premio di pura adrenalina che ha gasato gli stessi piloti ancor prima del pubblico. Ormai ne siamo sicuri, l'aria del Mugello ha qualcosa di magico che spinge tutti a dare più del massimo.. Anche quest'anno uno spettacolo entusiasmante con gli italiani a farla quasi completamente da padrone.
La scuola guidata da Siegfried Stohr si lega a Yamaha e intensifica la sua attività a due ruote con corsi per tutti, dai neofiti ai piloti già esperti.
Le prime immagini della nuova supersportiva di Borgo Panigale, parente strettissima della moto attualmente schierata in MotoGP. Realizzata artigianalmente al ritmo di 400 esemplari all'anno, avrà un prezzo di 55.000 euro chiavi in mano.
Dall'elaborazione in Photoshop alla moto finita cambia poco. Ecco la prima immagine della R6 replica moto Gp che sarà consegnata al Mugello al vincitore del concorso.
Un foglio di carta che vale oro, è quello su cui "il dottore" ha riportato gli appunti curva per curva del circuito più affascinante che ci sia. I segreti del Mugello raccontati da chi ci ha vinto sei volte.
I classici coltellini svizzeri multiuso aggiungono un tocco di sportività e si vestono con i loghi Ducati.
Il primo campione italiano nella classe regina si è spento ieri notte a 80 anni.
Allenamento e preparazione sono ormai diventati fondamentali per guidare al massimo dell'efficienza le moto moderne, che vanno sempre più forte e richiedono riflessi sempre pronti e muscoli sempre in forma. Ecco qualche consiglio per non trovarsi impreparati e, soprattutto, per veder scendere i tempi sul giro con meno fatica.
Prosegue il calendario dei raduni in pista dedicati ai possessori di moto gommate Pirelli.
Un comune mortale chiamato ad esibirsi davanti a 60.000 persone sfidando talenti del manubrio. Storia di un week end speciale nella Suzuki GSX-R European Cup.
Oltre 25 anni vissuti in viaggio tra asfalto e sterrato. La Gelande Strasse continua a mietere consensi e ad essere sempre più apprezzata dai mototuristi di tutto il mondo. Un successo che non accenna a rallentare.
Dopo il successo ottenuto dalla Replica Edwards Legend, BER Racing Italy lancia sul mercato italiano il nuovo RX-7 Corsair Replica Edwards Legend White.
La prima spagnola ad essere venduta su internet.
L'innarrestabile vena creativa di Derbi trova sfogo anche al salone della moto di Barcellona dove il marchio iberico gioca in casa lanciando 6 nuovi modelli, tutti di piccola cilindrata. Arriva la seconda Mulachen e la GPR sposa il 4 tempi.
Tutti pronti in sella alla propria Bmw, ritrovo fissato per il 27 maggio in Piazzale Fellini a Rimini, in occasione della 14esima edizione del Bmw Days.