Il campione del mondo correrà a Valencia con un casco speciale con una vernice d'oro e cristalli Swarowski. Sarà realizzato anche su ordinazione e viene via con poco: Solo 12.000 Euro
Questo week end la gara di Valencia concluderà la stagione MotoGp 2010 che ha visto trionfare Jorge Lorenzo. Un titolo che il pilota maiorchino ha deciso di celebrare sobriamente trasformando il suo X-lite X-802 in un autentico gioiello. In questa occasione, il nero che da sempre contraddistingue il suo casco si trasforma in oro grazie ad una vernice contenente pigmenti del prezioso metallo su cui, per ricreare il simbolo distintivo di Porfuera, sono stati incastonati a mano ben 1.800 cristalli Swarovski.
96 ORE Per realizzare il casco sono servite oltre 96 ore di lavoro manuale di esperti artigiani. Ma questo casco non resterà un esemplare unico perché chiunque lo vorrà, potrà acquistarne uno, realizzato artigianalmente e autografato da Lorenzo. Il casco sarà disponibile solo su ordinazione al costo di 12.000 euro (iva inclusa però!), inviando una mail al seguente indirizzo: lorenzoworldchampion@nolan.it. Come dire: sobrio e non impegna.