Valentino Rossi e Ducati insieme dal 2011 anche con il merchandising
Dopo la loro alleanza, Ducati e Valentino Rossi hanno deciso di creare una linea di design che accumuna i due marchi Ducati e VR46 legando tra loro anche i due colori predominanti dei brand; il rosso ducati e il giallo della linea di Valentino .
Per i vecchi fans e per tutti i nuovi aficionados di questa storica alleanza, Ducati e VR46 hanno pensato di creare una linea di merchandise disegnata dal comune designer Aldo Drudi e di commercializzarla già dall’inizio dell’oramai prossima stagione agonistica. Una collezione di abbigliamento sportswear e tempo libero disponibile presso la rete ufficiale di concessionarie Ducati in tutto il mondo oltre che su tutti i circuiti in occasione delle gare del campionato MotoGp.
Valentino sarà il perfetto testimonial non solo in pista ma anche nel tempo libero della nuova collezione che con Ducati saranno il portabandiera del “made in Italy” con una collezione pensata per i tifosi di ogni età che prevederà felpe, polo, t-shirt e cap sia da uomo che da donna che per i bambini.