Tulle le collezioni di abbigliamento Harley sono ora anche on-line.
In versione multilingua sarà dedicato ai paesi dell'Europa, del Medio Oriente e dell'Africa per far conoscere al suo folto pubblico di motociclisti e non tutte le proposte casual e tecniche dedicate al mondo femminile e maschile.,Una vetrina on-line che si guarderà entrando nel sito www.harleydavidson.it e cliccando il banner in home page Esplora "MotorClothesMerchandise".
Navigando tra le sue pagine si ha la possibilità di consultare in modo facile tutte le novità di abbigliamento Harley-Davidson e creare il proprio guardaroba attraverso un elenco dei prodotti preferiti di cui il sito terrà sempre traccia. Il programma permette inoltre di poter ammirare fin nel più piccolo dettaglio tecnico i capi, dalla rifinitura del tessuto al più discreto ricamo.
Uno speciale motore di ricerca a più variabili permette di trovare qualsiasi capo in breve tempo, classificando le proposte fino a sette categorie, le diverse collezioni, maschili o femminili e il tessuto di cui sono principalmente realizzate.
Attraverso il mini-sito si può conoscere il concessionario Harley-Davidson più vicino per contattarlo e verificare la disponibilità dei capi d'abbigliamento preferiti. All'interno è possibile visionare le ultime collezioni, tra queste: Core Collection, collezione continuativa disponibile tutto l'anno, la primissima proposta dal marchio Harley caratterizzata dai classici colori del marchio, arancione e nero.Le collezioni stagionali sono disponibili per un periodo limitato di tempo, all'incirca tre mesi. Si contraddistinguono per il look,il design e i colori ispirati alla stagione. Tra queste ultime Spring Summer Collection, Black Label, H-D Ink, Fashion Quarterly, Valentine's Collection.