Due nuove giacche invernali, una da uomo l'altra da donna, si aggiungono al listino. Destinate a chi, in città, non rinuncia a spostarsi in moto o scooter sfidando le intemperie di un inverno pluviale.
Con l'inverno che avanza, bisogna correre ai ripari. A chi nemmeno nella brutta stagione rinuncia a spostarsi sulle sue ruote, Spidi lancia nuove proposte per uomo e donna.
Dando la precedenza alle signore, cominciamo da Syrius, una giaccaventofemminile da città adatta anche al dopo-moto. Il tessuto esterno, definito "super density" è antivento e altamente resistente al taglio e all'abrasione.
Dotata di membrana impermeabile traspirante H2out, Syrius ha zone antitrascinamento d'acqua sul fondo delle maniche. Il colletto è imbottito di piuma d'oca, mentre nelle zone più soggette al
freddo, come maniche, petto e schiena, la giacca è rinforzata da imbottiture termiche.
Alla voce "sicurezza" rispondono "presente" le protezioni su spalle e gomiti certificate CE, mentre sulla schiena è possibile inserire la protezione dorsale "Warrior lady". Nonostante le necessità tecniche, la giacca mantiene comunque una buona vestibilità, garantita dalle zone elasticizzate in "Tena-Flex" in corrispondenza di scapole e fianchi. Disponibile in bianco o in nero al prezzo suggerito dalla Casa di 279,90 euro.
Passando all'uomo, la novità è un'overjacket "da casa-ufficio" dotata delle stesse caratteristiche tecniche elencate sopra per la giacca Syrius. In più, questa "City Combat", così l'ha chiamata Spidi, ha un tessuto esterno in poliammide lavorato a trama spigata. Il prezzo si aggira intorno ai 320 euro.