Logo MotorBox
Caschi

Shark Skwal


Avatar di Andrea  Rapelli, il 02/05/15

9 anni fa - Lo Shark Skwal s'illumina con i LED

Lo Shark Skwal con luci a LED, prim'attore nello stand del marchio francese ad Eicma 2014, ora è ufficialmente in vendita.

FARSI VEDERE Chi va in moto sa che farsi vedere è vitale. Da questo semplice concetto nasce lo Shark Skwal impreziosito da luci a LED, prim'attore nello stand del marchio francese ad Eicma 2014 e oraufficialmente in vendita.

LED BRILLANTIIlShark Skwal, cheva a sostituire l'S900, punta tutto sullelame di LEDchesi accendono– con untasto sul bordo inferiore– aintermittenza o fisse, illuminandosi di un belverde lime. Ce ne sonoquattro, un paio davanti e altre due dietro, sulla parte superiore della calotta.Si ricaricano tramite un cavetto USBe le batteriedurano circa 10 ore.

VEDI ANCHE



ELEMENTI FINITINaturalmente, non è tutto qui: lacalotta in policarbonatodelloShark Skwal, solcata danumerose nervature, è statadisegnatacosì ingalleria del vento, per eliminare l'effetto vela in velocità. Tra l'altro,lo Skwal è il primo casco Shark ad essere progettato con il metodo a elementi finiti, che ha permesso di otteneresicurezzama ancheleggerezza, con unpeso forma di 1.470 grammi.Lacalotta interna in EPS, poi, è costruita consfere di polistirolo ovalianziché tonde, per unamaggior robustezza della struttura.

PREZZO GIUSTOMica finita:gli interni in microfibra sono staccabili e lavabili, lavisiera parasole integrataèdi serie(così comesottogola, paranaso e pinlock) e non manca l'alloggiamento per il Bluetooth.Il tutto, ad unprezzocompetitivo: loShark Skwal nero opaco costa 229 euro, che diventano269 se si scelgono le altre (e variopinte) grafiche. Le taglie, infine, vanno dalla XS alla XL.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 02/05/2015
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
Vedi anche