Rizoma presenta i nuovi indicatori Club Line, studiati ad hoc per moto classiche, custom e sofisticate special. Prezzi a partire da 69 euro
BENVENUTI NEL CLUB Rizoma presenta i nuovi indicatori di direzione: sono in alluminio e dotati di tecnologia LED SMD. Segni particolari? Minimo ingombro, massimo rendimento (in termini di luminosità). I nuovi indicatori di Rizoma fanno parte della linea Club e sono stati ideati pensando a chi possiede moto classiche, custom e sofisticate special.
INDICATORI CLUB Questo indicatore di direzione (anteriore e posteriore) dal design pulito, viene proposto nelle versioni in nero anodizzato e cromato. Prezzo: 69 euro.
CLUB L E CLUB S Il Club L è un indicatore di posizione anteriore. Si può scegliere in due versioni: in nero anodizzato o cromato e offre il valore aggiunto della funzione di luce di posizione bianca frontale. Costa 79 euro. Stesso prezzo dei Club L, a catalogo arrivano anche gli indicatori Club S, pure loro disponibili in versione cromata o in nero anodizzato, con funzioni di luce stop e di posizione posteriore di colore rosso.