Il caricabatteria Noco della linea Genius passa alla versione 2.0. Ha anche un profilo specifico dedicato agli accumulatori al litio
IL GENIO DELLA CARICA Riconoscibile dalla caratteristica scocca corazzata, resistente a urti, sporco, pioggia e raggi UV, il caricabatteria per moto Noco Genius G1100 viene ora distribuito da Bergamaschi in una versione 2.0. Progettata per ricaricare tutti i tipi di batterie, da 2 a 40 Ah, al piombo-acido e agli ioni di Litio, con un programma specifico, ha cinque modalità di carica e si avvale di un sistema di monitoraggio che garantisce protezione da inversione di polarità, da sovraccarico e sovracorrente, da cortocircuito e surriscaldamento.
VA CON TUTTE Per quanto riguarda invece la funzione di mantenimento di carica, non avendo limiti di dimensione della batteria, il Genius v 2.0 è adatto anche a essere utilizzato con le auto. E, sempre in tema di compatibilità, vale la pena di ricordare come il Noco Genius G1100 v 2.0 sia in grado di lavorare anche con le moto BMW dotate di sistema CAN BUS, grazie a uno spinotto dedicato opzionale.