Nannini riporta in auge il più classico degli occhiali da moto, quello con lenti angolate nato nel primo dopoguerra. Lo ha chiamato Custom e, nonostante i materiali siano di ultima generazione, lo stile e il fascino degli occhiali “d’epoca” è rimasto immutato
IL MATERIALE CAMBIA, LO STILE RESTA Nannini riporta in auge il più classico degli occhiali da moto, quello con lenti angolate nato nel primo dopoguerra. Si chiamano Custom e, nonostante i materiali siano di ultima generazione, lo stile e il fascino degli occhiali “d’epoca” è rimasto immutato. In Italia sono distribuiti da Styl, con prezzi che variano dagli 88 euro per il modello base, ai 96 euro per la versione Golden.
OLD BUT GOLD I nuovi Nannini Custom non lasciano nessun dettaglio al caso. La sicurezza è garantita dalle lenti in policarbonato antiappannanti, antigraffio e con filtri UV e dall’ inserto protettivo di plastica indeformabile inserito all’interno della montatura proprio sotto al nasello centrale. Il comfort, invece, dalla montatura in metallo cromato con fori di ventilazione e dal supporto interno, a contatto con il visto, imbottito in pelle. All'esterno, poi, la pelle sintetica protegge da aria e acqua e grazie al sistema Qr-Quick Release sostituire le lenti diventa un gioco da ragazzi, anche con i guanti indossati.