Kappa presenta al pubblico il nuovo casco KV21 Toledo, pensato per un uso metropolino e da indossare d'inverno al posto del jet, specialmente in zone dove le temperature rasentano lo zero.
INTEGRALE CITTADINO C’è un nuovo arrivato nella famiglia degli integrali Kappa: il Kappa KV21 Toledo, pensato per gli spostamenti metropolitani in zone particolarmente fredde. Un’alternativa al jet al costo di poco più di 100 euro.
KV21 TOLEDO Il nuovo Kappa KV21 Toledo è un casco pensato per chi si sposta principalmente su tragitti metropolitani, ma deve fare i conti con temperature particolarmente basse, non affrontabili con un jet. Da qui la proposta di un integrale a un prezzo non impegnativo, disponibile in colorazioni monocromatiche e che, rispetto agli integrali che fanno già parte della linea Kappa, ha una calotta più filante e la doppia visiera. Di serie anche il visierino parasole, il paranaso e paravento, oltre a due prese d’aria anteriori regolabili, quattro estrattori posteriori e interni removibili. Disponibile in varie colorazioni (Bianco lucido, Nero lucido, Nero lucido/Giallo neon, Bianco lucido/Nero e Rosso), costa 106 euro se in tinta unita, 110 per le varianti bicromatiche.