Come distinugersi dalla folla? Facile: pescando dall'extra-settore. Ed è quello che hanno fatto in Hevik con Crux, un guanto urbano che si ispira al mondo del fuoristrada
URBANO MA CON STILEL'estate incombe e con lei l'afa, specie nelle grandi città come Milano. La tentazione di muoversi in moto/scooter senza protezioni è forte, ma anche caldamente sconsigliabile. E proprio per gli ambienti urbani è pensato il nuovo Hevik Crux,un guanto che si ispira al mondo dell'offroad. Per uscire un po' dai canoni del classico guanto corto da città.
VISTO DENTRO Entrando nel tecnico,il guanto Hevik Crux ha il dorso in tessuto traspirante ma, in zona polso e mignolo, ha inserti in tessuto Clarino, mentre su nocche e falangi c'è un inserto in PVC per proteggere daglu urti.Sul palmo,invece, rinforzi in pellenella zonacentrale e sul pollice si preoccupano di di tutelare zone più a rischio in caso di caduta.La chiusura èaffidataa unacinghiacon velcro regolabile. Hevik Crux è disponibile nelle tre colorazioni nero, grigio/nero e camouflage e nelle taglie dalla XS alla XXL. Costa 32,50 euro.