Harley-Davidson: nelle concessionarie ufficiali il catalogo 2016
NON SI SCHERZA SULLA CUSTOMIZZAZIONENelle concessionarie Harley-Davidson è arrivato il nuovo catalogo 2016 Parti e Accessori Originali: 887 pagine di possibilità per rendere la propria moto unica e personale.
INFINITE POSSIBILITA’ Per facilitare la scelta nella personalizzazione degli ultimissimi modelli della gamma 2016, Harley ha strutturato in sezioni, divise per "famiglie" di moto, il suo catalogo 2016: Street, V-Rod, Sportster, Dyna, Softail, Touring e Trike, oltre alla sezione Garage, che contiene una panoramica sui prodotti per la manutenzione del proprio mezzo. Nulla è lasciato al caso, si può customizzare proprio tutto, dal motore ai comandi, all’illuminazione e ai cerchi, solo per citare alcune possibilità.
METTI UN TEST Se vi dovesse capitare di fare un salto in concessionaria, magari attirati dalla possibilità di provare uno dei modelli Dark Custom (la nuova Forty-Eight e la Iron 883), non dimenticatevi di farvi lasciare il nuovo catalogo. Chissà che, lasciandolo “casualmente” in giro per casa, non troverete una bella sorpresa sotto l'albero di Natale...