Versatilità: questo il valore e l’idea con cui è pensato il guanto Clover MS-02, un capo tecnico per il turismo ad ampio raggio
TURISMO Finite le ferie, è già ora di guardare al cambio di stagione e nel guardaroba potrebbe far comodo un nuovo guanto, per fare qualche bel giretto senza rinunce. Una tra le proposte più interessanti per il perdiodo chiama Clover MS-02 ed è un guanto pensato per il turismo a tutto tondo. Oltre infatti a essere ottimo per il turismo, va bene anche per l’utente urbano, dato che il suo rivestimento permette di gestire in punta di dita tutte le tecnologie smartphone e tablet.
TECH SPECS Scendendo più nei dettagli tecnici, il Clover MS-02 ha una membrana interna impermeabile e traspirante, un’imbottitura termica e una fodera. All’esterno, è un mix tra tessuto tecnico (dorso), pelle ovina e Clarino microfibra (palmo). Per proteggere le nocche c’è un inserto termoformato più imbottiture laterali e sul palmo. Un po’ ovunque invece ci sono soffietti e aree elasticizzate, per avere una calzata più naturale. L’MS-02 è disponibile nel solo colore nero, nelle taglie da XS a XXL e costa 65 euro.