Che la BMW S 1000 R sia una moto dall'estetica sui generis è un dato oggettivo. E' fantastica da guidare ed efficacie ma più che bella è... un tipo. A renderla più piacevole nel look ci prova così Rizoma, con un kit dedicato
SESSO ESTREMO La BMW S 1000 R è una moto estrema. Lo è nelle prestazioni, pazzesche sia in strada sia in pista, e lo è nel look. Senza troppi giri di parole, può essere definita un tipo, più che bella e armoniosa. Per provare a renderla più piacente i ragazzi italiani di Rizoma le hanno dedicato un kit su misura. Eccolo in dettaglio.
KIT TE ASCOLTA? Look estremo, dicevamo, quello della BMW S 1000 R, e Rizoma ne ha voluto mantenere il carattere bellicoso. All’uopo, ci sono il cupolino e gli specchietti “Veloce L”, con frecce integrate e omologate, le pedane arretrate “EVO”, chiaramente regolabili, e levefreno e frizione del tipo “FEEL”, più sensibili al tatto. Non mancano il Proguard System Rizoma, dispositivo di sicurezza derivato dal mondo delle corse, e i vari serbaoti dei fluidi, il tappo dell’olio, il portatarga e i supporti per il cavalletto, tutto rigorosamente in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato. Se siete interessati a prezzi o altro, potete visitare il sito ufficiale rizoma.com.