Wunderlich ha osato sulla #BMW R 1200 #GS Adventure: ecco il risultato
EXPLICIT CONTENTS Fedelissimi della GS? Attenti, perché la gallery che segue potrebbe procurarvi un tuffo al cuore: i ragazzi di Wunderlich sono intervenuti infatti con il machete sulla linea della BMW R 1200 GS Adventure.
DOVE STA IL BECCO? Il risultato lascia abbastanza di stucco: il celeberrimo becco della GS si è accorciato e inspessito mentre sulla parte posteriore compare una sella divisa e più paffuta, con codino realizzato ad hoc e gruppo ottico sdoppiato. Se i cerchi rimangono a raggi, sul serbatoio sono comparse scritte in carattere... medioevale e le teste del Boxer hanno guadagnato coperture blu. Senza contare lo scarico, by Remus.
COLORI SOCIALI Su tutto, poi, dominano i colori sociali BMW, con bianco e blu che si alternano in varie parti della moto. Infine, non potevano mancare numerosi particolari dal catalogo Wunderlich: oltre alla sella compaiono puntale, cupolino basso, specchietti. Poi, naturalmente, navigatore e borsa da serbatoio, che poggia su stilosi inserti in carbonio.