Nella Collezione 2016 Amphibious spiccano nuovi colori e la gamma fluo
NOVITA’ AMPHIBIOUS Ad Eicma 2015 era presente anche Amphibious per presentare le novità per il prossimo anno: non solo nuovi prodotti ma anche una colorazione inedita, che incarna lo spirito dell’azienda. Si chiama Wild Green e si potrà scegliere per i seguenti prodotti: per il marsupio/borsellino a tracolla Anura (22 euro), per il borsello a tracolla Frog (39 euro), per lo zaino ultra-compact Atom (73 euro) e per Motobag II, con capacità da 0 a 20 litri (219 euro). Per questo ultimo medello sono disponibili anche i colori Jeans e Desert. E ancora sul borsone da viaggio Voyager (disponibile da 45 e 60 litri, rispettivamente al prezzo di 78 o 88 euro), sullo zaino compact Apex (86 euro) e sull’Overland Pro (99 euro) Anche la colorazione giallo fluo ad alta visibilità è una novità per il nuovo anno e andrà a colorare, oltre al marsupio Koala Micron, anche molti altri prodotti della gamma, come: Tom, Raptor, Voyager, Tankbag, Sidebag, Upbag, Motobag II.
TUBE Il sacco tubolare che Amphibious ha messo a punto per il 2016 ha diverse capacità di carico: 3, 5, 10, 20, 40, 60, 80 e 100 litri e i prezzi sono rispettivamente di 14 euro, 16 euro, 20 euro, 23 euro, 30 euro, 39 ero, 43 euro, 49 euro. Il top di gamma della linea Tube è il tubolare 2 Open Tube, disponibile con capacità di 15, 30, 50 e 70 litri al prezzo rispettivamente di 54 euro, 64 euro, 74 euro, e 84 euro. La doppia apertura di cui dispone facilita la ricerca degli oggetti, mentre il trasporto è agevolato dalla presenza di ben 3 maniglie. La massima visibilità, invece, è garantita dalla presenza di 4 bande rifrangenti.
X-LIGHT PACK Questo zainetto leggero (255 grammi) e compatto ha una capacità di 10 litri e un’ampia tasca esterna verticale. Colori disponibili: nero, blu, rosso, giallo, arancio e grigio. Prezzo: 49 euro
FRONTBAG e MULTYBAG Si chiama Frontbag la nuova borsa portaccessori universale da attaccare a manubrio, telaio, portapacchi e paramotore mediante tre cinghie regolabili. Disponibile in nero a 39 euro.Multybag, invece, è la borsa pensata per essere fissata a serbatoio, sella, parafango, telaio, portapacchi e paramotore mediante cinghie regolabili e removibili. Completa l’offerta il fondo rinforzato. Prezzo: 69 euro (nero) e 75 (giallo fluo).
ACCESSORI Per la prima volta nel catalogo di Amphibious compare poi un binocolo. Si tratta dell’ Eye Frog, dalla linea semplice ed essenziale, con gommatura antiscivolo e capacità di ingrandimento fino a 16x. Prezzo: 79 euro. Sempre della gamma accessori fa parte la cintura, con maniglie e supporti interni, impermeabile e traspirante Motobelt, dotata anche di una tasca per ospitare lo Smartphone. La resistenza alla trazione è stimata fino a 158 kg. E' disponibile in nero e in taglia unica a 99 euro.