Yamaha: marmitta slip-on Akrapovic in titanio con mappatura dedicata, grafiche speciali e tanti accessori per le special edition delle enduro WR250F e WR450F
A TIRATURA LIMITATA Yamaha non è solo attiva nelle competizione su pista come la MotoGP o la Superbike, ma anche nel mondo del fuoristrada con i modelli WR-F da enduro. E proprio in questo campo, ad agosto arriveranno nei concessionari due modelli in edizione limitata che allargheranno l'attuale gamma Off-Road Competition. Si tratta delle EnduroGP WR250F e WR450F, derivate direttamente dai mezzi ufficiali utilizzati dall'Outsiders Yamaha Official Enduro Team.
DETTAGLI UNICI La loro scheda tecnica le pone al vertice della categoria. Tra i dettagli di prestigio di cui sono dotate, spicca la marmitta slip-on costruita in lega leggera di titanio della Akrapovic, associata a una mappatura dedicata della centralina ECU al fine di ottimizzare la resa del propulsore. Ma non è tutto, perchè in prossimità dei convogliatori, parafanghi, fianchetti, della tabella portanumero anteriore, del forcellone e della forcella sono state utilizzate delle speciali grafiche ispirate al team ufficiale. Completano il pacchetto degli esclusivi paramani Acerbis Tri-Fit che proteggono moto e pilota dal pietrisco durante le competizioni.