Voge fa il pieno di novità a EICMA 2024 e porta, tra le altre cose, il nuovo Sfida SR16 200, scooter a ruota alta (fratello maggiore dell'SR16 125) pensato per la città e non solo. Dotato di parabrezza, bauletto da 34 litri e paramani di serie, il Voge Sfida SR16 200 offre un'ampia pedana piatta, un vano sottosella capace di ospitare un casco jet e un pratico vano portaoggetti con chiusura magnetica con presa USB integrata.
Voge Sfida SR16 200 - Tre quarti anteriore
DASH CAM Sotto la carena nasconde un monocilindrico quattro valvole da 174,1 cc Euro5+ capace di erogare 17,4 CV di potenza e 16 Nm di coppia, e di spingere lo scooter fino a 110 km/h. Di serie monta il sistema Start&Stop che aiuta a ridurre i consumi in città, mentre il serbatoio da 7,8 litri garantisce una discreta autonomia. Tra le altre dotazioni troviamo il sistema di accensione Keyless, una strumentazione moderna e pratica, un sistema di navigazione turn by turn e la dash cam con registrazione su scheda SD così da memorizzare le immagini degli eventi.
Voge Sfida SR16 200 - Strumentazione
CONTROLLO TRAZIONE Grazie a ruote da 16'' davanti e da 14'' dietro, il nuovo Sfida SR16 200 è in grado di affrontare al meglio anche il pavé cittadino, potendo contare anche su una taratura di forcella e ammortizzatori posteriori (regolabili nel precarico) votata al comfort. Infine, l'impianto frenante si avvale di dischi davanti e dietro con ABS, mentre l'elettronica di bordo prevede di serie il controllo della trazione di serie. Non sono state ancora rilasciate informazioni su prezzi e disponibilità.