Vespa Saint Laurent: l'edizione speciale su base Vespa Primavera 125 rimarrà esposta, fino al 20 dicembre, da Colette a Parigi
VESPA D'ALTA MODA Forse ricorderete la recente one-off di Garage Italia Customs, una Vespa in abito gessato griffata Lapo Elkann&Co. Ora, per mano di una delle più famose case di moda d'Oltralpe, Vespa si presenta in un'altra veste inedita. Realizzata sulla base della Vespa Primavera 125, la nuova Vespa Saint Laurent rimarrà esposta, fino al 20 dicembre, nel negozio multimarca Colette in centro a Parigi, dove potrà anche essere ordinata.
ELEGANTE SECONDO I DETTAMI DI YSL La special realizzata in collaborazione con Yves Saint Laurent si presenta con una livrea nero opaco, su cui si alternano dettagli nero lucido di specchietti, fregi del “cravattino” sullo scudo anteriore, leve dei freni e maniglione passeggero. Il nero lucido è stato scelto anche per impreziosire i cerchi e la cover del silenziatore di scarico e la sella è realizzata a mano, a riprova della qualità e artigianalità di questa special. Guarda la gallery.