Triumph gioca d’anticipo sul 2024. In attesa dell’arrivo delle piccoleSpeed 400 e Scrambler 400 X, la Casa di Hinckley presenta alcune novità in vista della prossima stagione motociclistica. Le moto interessate sono Speed Triple 1200 RS, Triumph Tiger Sport 660 e 850, Rocket III GT e Trident 660, ecco come cambiano.
SPEED TRIPLE 1200 RS
Triumph Speed Triple RS 2024
La roadster inglese, che tanto ci ha convintodurante la prova in pista(ma anchein comparativa con le altre hypernaked) sarà disponibile come MY24 in tre diverse colorazioni, al fianco delle livree Matt Silver Ice e Sapphire Black arriverà l’appariscente Carnival Red.
TRIDENT 660
Triumph Trident 660 2024
Dalla top di gamma alla entry level della gamma roadster, anche per la piccola ma “piccante” Trident 660 (qui il suo “Cool Factor” secondo noi) arriva una nuova colorazione. Oltre a Silver Ice & Diablo Red e Matt Jet Black & Silver Ice e all’immancabile Sapphire Black arriva la nuova grafica Jet Black & TriumphRacing Yellow, caratterizzata dal grande logo Triumph sul serbatoio.
TIGER SPORT 850
Triumph Tiger 850 Sport 2024
Per la porta d’accesso al mondo delle Tiger destinate all’avventura (qui la sua prova) viene confermata la sportiva colorazione “two tone” Graphite & Diablo Red, a questa si aggiunge la più elegante Graphite & Jet Black.
TIGER SPORT 660
Triumph Tiger Sport 660 2024
La versatile e divertenteTiger Sport 660sara’ disponibile in 3 colorazioni: nuove sono le variantiSnowdonia White & Jet Black e Jet Black & Graphite mentre viene confermata la Korosi Red &
Graphite.
ROCKET III
Triumph Rocket 3 R 2024
Tre le variant cromatiche disponibili per la più esagerata tra le power cruiser: Matt Silver Ice, Triumph SapphireBlack, ed il nuovo ed accattivante Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice. Per la più “turistica” GT (qui la prova) le livree disponibili sono l’elegante Sapphire Blackmetallizzato e la nuova e raffinate colorazione Sapphire Black & Carnival Red con dettagli Silver Ice prevista anche sulla R.