Prime novità del 2012 per la Casa di Hunckley che fa il lifting alla sua sportiva di razza. Ritocchi estetici per la Daytona che cambia look ma non sostanza.
Un po' più R, almeno nel look, così cambia la Triumph Daytona 675 che si presenta per il 2012 con qualche ritocco estetico e nuove colorazioni. I due nuovi colori in cui è proposta la Daytona si chiamano Phantom Black e Diablo Red, cambia anche il logo sul serbatoio che si uniforma a quello delle ultime Triumph sportive e cambiano anche le decal con il logo 675. Direttamente dalla "R" arriva la pancia della carenatura verniciata in nero.
Da buona sportiva anche la Daytona 675 2012 sposa il nero per molti particolari, sulla nuova edizione sono nere le staffe portapedane, le flange dei dischi, i contrappesi sui semimanubri, il pannello sotto il codino e nuovi dettagli per i carter motore, sia lato frizione che alternatore, con il logo Triumph stampato in rilievo.
Dove non cambia la Triumph è nella tecnica, invariati sia telaio sia motore, tre cilindri da 675 cc e 125 cv. Resta naturalmente in listino anche la versione "R" dall'allestimento più sportivo. Prezzo della nuova Daytona 675: 11990 € chiavi in mano.