Logo MotorBox
Intermot 2016

Sym Cruisym 300: da Colonia il nuovo scooter made in Taiwan


Avatar di Emanuele Colombo, il 04/10/16

8 anni fa - Sym Cruisym 300 ha luci a led, presa USB e parabrezza regolabile

Sym Cruisym 300: il nuovo scooter taiwanese sfoggia luci a Led, una presa USB nel cassettino e il parabrezza regolabile

Benvenuto nello Speciale INTERMOT 2016, composto da 38 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario INTERMOT 2016 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

NUOVO MEDIO La casa taiwanese Sym si presenta all'Intermot di Colonia con un nuovo scooter di media cilindrata: il Cruisym 300. Ha un motore monocilindrico da 278,3 centimetri cubi, di potenza per ora non dichiarata, freni a disco con ABS e un vano sottosella capace di contenere due caschi. Nel cassetto portaguanti c'è una presa USB per ricaricaer lo smartphone.

VEDI ANCHE

QUASI TUTTO A LED Al design contribuiscono luci a Led per gli anabbaglianti, gli indicatori di direzione e la fanaleria posteriore, di disegno esagonale. Il faro anteriore si avvale invece di due proiettori di tipo tradizionale. La pedana non è piatta, ma anzi ha una gobba molto pronunciata.

PEDANA IN TRE PEZZI La pedana, definita “adattativa”, permette di posizionare i piedi con tre inclinazioni diverse: cruising, normal e accelerating. Il che, secondo il costruttore, dovrebbe rendere la guida “più confortevole e felice”. Il parabrezza è regolabile su due diverse posizioni e gli specchietti sono pieghevoli.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 04/10/2016
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
intermot 2016