Chiunque acquisterà una piccola Suzuki 125 entro il 31 gennaio 2018 riceverà uno sconto di 400 Euro sul prezzo finale
PICCOLI PILOTI CRESCONO Le feste natalizie sono ormai alle porte e per molti giovani che vogliono diventare motociclisti questo è il periodo adatto per conquistare la tanto agognata patente A1, in vista delle più importanti A2 e A3.
REGALI DI NATALE In vista di fare esperienza per l’esame pratico, Natale è anche l’occasione buona per mettere in garage la moto con la quale scorazzare felici e spensierati nella prossima primavera. La scelta giusta, potrebbe essere una delle 125 della Casa di Hamamatsu, da valutare tra la sportiva Suzuki GSX-R125 e la naked GSX-S125, che per l’occasione saranno oggetto di un’ottima promozione. Fino al 31 gennaio 2018, infatti, chiunque acquisterà uno di questi modelli riceverà uno sconto sul prezzo di listino di 400 Euro, pari al costo medio dell’iscrizione e del corso per l’esame di teoria presso le autoscuole italiane.
PREZZI E DISPONIBILITÀ Per quanto riguarda la sportiveggiante GSX-R125, questa sarà disponibile in nero e nel colore Triton Blue metallizzato, lo stesso delle GSX-RR che corrono in MotoGP per il Team ECSTAR. Grazie alla promozione in corso, nel primo caso il prezzo scende a Euro 4.190, mentre nel secondo è di Euro 4.290. La naked GSX-S125, invece, sarà proposta in nero e in livrea bicolore rossa e nera, oltre che nello spettacolare blu metallizzato che richiama il mondo della MotoGP. Fino al 31 gennaio 2018 le prime due colorazioni possono essere acquistate a Euro 3.690 franco concessionario, mentre la terza è ordinabile con un sovrapprezzo di 100 Euro.