Logo MotorBox
Novità moto

Suzuki GSX-R 1000 ABS 2015


Avatar Redazionale, il 05/10/14

10 anni fa - Per la GSX-R 1000, ABS di serie e nuove colorazioni

Ancora non arriva la Gixxerona che sconvolgerà il mondo moto, ma nel frattempo la Casa di Hamamatsu dà nuova linfa alla sua ammiraglia. La Suzuki GSX-R 1000 ABS ha ora l’ABS di serie e, per l’anno nuovo, sfoggia nuove colorazioni

Benvenuto nello Speciale EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario EICMA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

VEDI ANCHE



POCHE E BEN NASCOSTE Allo stand Suzuki del Salone di Colonia le novità si sprecavano, tanto che la Suzuki GSX-R 1000 ABS 2015 rischiava quasi di passare inosservata. Quasi. Perché se è vero che, a livello tecnico, l’unica modifica è l’ABS di serie (sempre su pinze Brembo radiali monoblocco), a livello di colorazioni la Gixxerona si inserisce nel filone MotoGP, dato l’imminente rientro della Casa nella massima categoria: sarà disponibile infatti nelle nuove colorazioni rosso/nero, grigio opaco/nero e Replica MotoGP, per celebrare il ritorno di Suzuki al Motomondiale con la sua GSX-RR (così si chiamerà la moto di Vinales ed Espargarò).


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 05/10/2014
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
EICMA 2014: tutte le novità