Remus: ottimo incremento prestazionale con i nuovi scarichi Black Hawk e Hexacone commercializzati dalla parmense Styl per la BMW F800 R 2017
PERFORMANCE GARANTITE Avete in garage una BMW F800R MY 2017 ma volete qualcosa di più in termini di prestazioni? Allora la parmense Styl, in collaborazione con l'austriaca Remus, ha quello che fa per voi: sulla linea dello scarico dedicato alla sorella maggiore BMW R 1200 R/RS, ecco il nuovo terminale Black Hawk anche per la naked bavarese da 800cc, il quale garantisce un ottimo incremento in termini di performance assieme ad un importante risparmio di peso. E se lo volete in titanio, in sua sostituzione ci sarà l'Hexacone dal look racing replica.
SCHEDA TECNICA Per quanto riguarda il terminale Black Hawk omologato Euro 4, l'incremento prestazionale per la piccola BMW parla di 0,8 CV e 0,8 Nm in più rispetto all'unità originale, con un risparmio di peso di 1,8 kg. La sua disponibilità? Solo in acciaio nero al prezzo di € 673,44. Un po' diverso l'Hexacone, in titanio con look racing replica che riprende quelli utilizzati in Superbike e MotoGP e che è proposto al prezzo di € 627,08.