Royal Enfield porta a EICMA 2022 le sue novità. Tante le abbiamo viste nel corso dell'anno, ma una in particolare è un'anteprima assoluta: si tratta della nuova Super Meteor 650. Scopriamo tutte le novità allo stand della Casa indiana nella video intervista con Cesare Carola, Direttore Generale Valentino Motor Company, distributore italiano Royal Enfield.
SUPER METEOR 650
Royal Enfield a EICMA 2022
La scena è tutta per lei, la nuova cruiser Royal Enfield. Rispetto alla cugina piccola, la Meteor 350, cresce la cilindrata grazie al bicilindrico seiemmezzo, condiviso con Interceptor e Continental GT, ma arriva anche una dotazione più ricca, dove domina la forcella a steli rovesciati da 43 mm.
HNTR 350
L'ultima arrivata – ma soprattutto provata – tra le fila Royal Enfield è lei. Si tratta della roadster che abbiamo conosciuto col nome di Hunter, ora arrivata in Europa col nome HNTR 350. Una moto che sfrutta la piattaforma J di Meteor e Classic, ma si fa più moderna e agile, con un occhio di riguardo al giovane pubblico, che potrebbe preferirla al classico scooter anche in nome di un prezzo davvero interessante...
METEOR 350
La Meteor piccola – con l'arrivo della 650 possiamo apostrofarla così – ha già fatto vedere alcuni mesi fa le nuove colorazioni 2023 e quindi EICMA è il palcoscenico giusto per ammaliare chi ancora è diffidente nei confronti di questa piccola cruiser dal grande fascino.